Cardy and Ast ~ Demons of paper


Replying to Recensione- Rainbow Road- Alex Sanchez

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 14/9/2013, 23:10
    jpg
    TITOLO: Rainbow Road
    AUTORE:Alex Sanchez
    EDITORE: Playground
    PAGINE:205
    PREZZO: 10,00
    DOVE TROVARLO: in ogni libreria
    TRAMADopo aver fatto il suo coming out in televisione, Jason viene invitato da un liceo sperimentale di Los Angeles per gay, lesbiche e transgender a tenere il discorso di inaugurazione dell’anno scolastico. Con il fidanzato Kyle, in partenza per il college a Princeton, e l’effervescente Nelson decidono di affrontare un lungo viaggio in tenda che li porterà ad attraversare gli Stati Uniti su una scassata Ford Taurus. Un viaggio nel quale i tre ragazzi scopriranno paesaggi di amore, sessualità, omofobia e sopratutto amicizia.


    ---

    Ultimo appuntamento con questa stupenda trilogia. Qui troviamo i nostri ragazzi, fidatevi, dopo due libri saranno anche i vostri, alle prese con un viaggio che porterà a cambiare pensieri, modi di vedere e farà sorgere dubbi. Quanto pensate di conoscere le persone che vi stanno accanto? Si dice, in fondo, che una persona non si smette mai di conoscerla, che anche standole accanto, amandola ed alle volte mettendola su un piedistallo non sapremo mai com'è realmente. è questo di cui tratta il libro, ultimo della trilogia, di Sanchez. il cambiamento di ogni persona, come, anche quando pensiamo di conoscerla, dobbiamo ammettere che le cose possono cambiare, che alle volte chi ci sta accanto non ci ha mai mostrato come è del tutto.
    Perché l'essere umano è anche questo, una creatura mutevole e destinata a maturare, nel bene o nel male. è così che i rapporti diventano più solidi oppure si sfaldano, quello che succederà in queste pagine a voi scoprirlo. Questo è forse il libro più impegnativo della serie, vengono trattati temi un pò più impegnativi con il solito modo fluido e coinvolgente che Sanchez ci mostra anche nei suoi predecessori. E naturalmente ci ritroviamo a riflettere, che non è mai un male, su come i nostri cambiamenti possano sconvolgere anche le persone che ci stanno accanto, alle volte portandole a chiedersi se sappiano realmente chi siamo, come succede alla fine anche in queste pagine. Ma non aggiungo altro, se volete scoprirlo dovrete prenderlo e leggerlo, ve lo consiglio.

    VOTO:icon_stella_pienaicon_stella_pienaicon_stella_pienaicon_stella_pienaicon_stella_piena

Review the complete topic (launches new window)