Cardy and Ast ~ Demons of paper

  1. Concorso edito Dunwich Edizioni: Morte a 666 giri

    Avatar
    Tags
    ast
    concorso
    dunwich
    morte a 666 giri
    By Astaroth Arslan il 22 Mar. 2014
     
    0 Comments   25 Views
    .
    All'inizio del mese è partito un concorso letterario molto interessante per chiunque abbia come passione le morti nel mondo della musica e l'horror e noi di Demons of paper non possiamo non parlarvene! Ringraziando ovviamente il sito Letteratura Horror che ci ha messi a parte di tale concorso!
    Quanto segue infatti non è opera nostra, ma del sito stesso e pertanto ha tutti i link necessari a raggiungere la pagina originaria.


    CITAZIONE
    Carissimi amici,
    abbiamo l'enorme piacere di segnalarvi Morte a 666 giri il nuovo contest letterario indetto dalla casa editrici Dunwich Edizioni in collaborazione con Letteratura Horror e Skan Magazine.
    Il concorso è dedicato a racconti horror inediti che abbiano qualche attinenza con la musica o il mondo musicale, compresi tra le 5 mila e le 10 mila parole (attenzione NON BATTUTE) titolo escluso.
    Il racconto vincitore sarà inserito all'interno del cartaceo (con conseguente royalty del 10%) de La notte che uccisi Jim Morrison di Luigi Milani edito da Dunwich Edizioni, clicca qui e leggi la nostra recensione.
    Inoltre tanti altri premi sono previsti per altri autori!

    CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO DI CONCORSO E SAPERNE DI PIù

    Come nostra prassi, i titoli e gli autori dei racconti giunti in redazione saranno elencati a questo link
      Share  
     
    .