Cardy and Ast ~ Demons of paper

  1. Recensione- Stregati- M.D Grimm

    Avatar
    Tags
    cardy
    LGBT
    M.D Grimm
    recensioni
    reviews
    Stregati
    By *Miss Nobel* il 16 Oct. 2013
     
    2 Comments   75 Views
    .
    Buon pomeriggio a tutti. Mezza raffreddata, stanca ed anche in piena crisi demenzialeXD Eccomi qui con una recensione tutta per voi, signore e signori*o*

    psychicmoon-it-med
    TITOLO: Stregati
    AUTORE: M.D Grimm
    CASA EDITRICE: DreamsPinner Press
    PAGINE: 97
    PREZZO: 3,99 solo formato e-book
    DOVE TROVARLO: QUI
    TRAMA:L’accalappiacani Derek Williams vorrebbe chiedere a Brian O’Donogue di uscire da quando il veterinario ha cominciato a lavorare nello stesso Pronto Soccorso Veterinario due anni fa. Dunque perché non ha ancora fatto la prima mossa? È una faccenda complicata… ma ha qualcosa a che vedere con il fatto che a Derek ogni tanto piace correre a quattro zampe invece che su due gambe.

    In via di guarigione da una relazione brutale e anche lui in segreto possesso di abilità soprannaturali, Brian coglie l’occasione e acconsente a uscire con Derek. La relazione che ne risulta è migliore di quanto entrambi sperassero – fino a quando un mutaforma rinnegato aggredisce Brian mentre questi è intento a portare a passeggio i suoi cani. L’aggressione improvvisa costringe Derek a fronteggiare i propri sentimenti, ma il pericolo non è terminato. Il rinnegato è là fuori e sta dando loro la caccia.


    ---

    Ed eccomi qui! Sono esaltata, devo ammetterlo! Perché? Perché finalmente ho trovato una serie con creature sopranaturali che di solito vengono snobbate come se avessero la lebbra: i mutaforma! Ebbene si, questo è il primo capitolo di una serie, pubblicata grazie alla casa editrice Dremspinner, che pubblica romanzi a tematiche omosessuali. per cui la mia esaltazione sale ancora!
    Tornando coi piedi per terra e concentrandosi su questo libro, racconto, posso solamente dire che è decisamente originale, per quanto poco mi sia piaciuto Brian come comportamento alle volte, e che è scritto decisamente bene. Purtroppo non ci ho perso la testa come speravo, avrei potuto, sul serio, lo stile dell'autrice mi piace parecchio anche se alle volte risulta un pò sconclusionata in certe cose, ma questo reputo sia un problema di lunghezza, se fosse stato di qualche pagina più lungo probabilmente sarebbe divenuto uno dei miei libri di culto.
    C'è un altro problema, come ho già detto sono stati usati mutaforma al posto di quelle creature che vengono usate fin troppo spesso, ma alcune cose risultano un pò troppo viste e riviste e, purtroppo, il sesso fra i due protagonisti è fin troppo presente per i miei gusti, ultimamente ne vengo quasi urtata, lo ammetto.
    Per il resto è quel genere di racconto che io mi divoro, come poi ho fatto, e di cui mi interesso, infatti non vedo l'ora di leggerne un altro della serieXD, per vedere ed approfondire determinate cose che, non spoilero, legheranno i racconti con la loro presenza. I personaggi, soprattutto Derek, sono ben caratterizzati e si fanno sia amare che odiare, diciamo che costringerei qualcuno a leggerlo, si, poco ma sicuro.

    Voto:icon_stella_pienaicon_stella_pienaicon_stella_pienaicon_stella_piena
      Share  
     
    .

Comments
  1. Violet Nightfall
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Intanto.. il vostro blog è diventato carinissimo *_* bello l'header!!! e poi... devo leggere questo racconto +w+
     
    Top
    .
  2. *Miss Nobel*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Grazie tresor>.< il merito va tutto ad Ast>.<
    Si, devi leggerlo! è una figata*o*
     
    Top
    .