Cardy and Ast ~ Demons of paper

  1. Recensione- A very undead Christmas- Violet Nightfall

     
    2 Comments   33 Views
    .
    E rieccoci qua, dopo un periodo lunghissimo di pausa dovuto ad un mare di imprevisti, con una nuovissima recensione che sono contentissima di fare*o*

    a+very+undead+xmas
    Titolo: A very Undead Christmas
    Autore: Violete Nightfall
    Editore Selfpublished
    Prezzo: 0,99
    Pagine: 41
    Dove trovarlo: QUI
    Trama: C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…
    Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.

    Breanna e Ivan hanno attraversato ben due stati per arrivare in tempo alla più folle festa di Natale mai vista. Nonostante gli umori non siano dei più gioiosi rimanere a casa per Natale è fuori discussione.
    La parola d’ordine è: divertimento!
    Almeno questo dice il loro vademecum su come godersi le vacanze invernali, una serie di indicazioni scritte senza tener conto degli imprevisti…
    Varcato il confine di Hellsgate, un piccolo paese che non compare nemmeno sulle cartine stradali, un uomo a piedi taglia loro la strada e l’incidente è assicurato.
    Da qui l’avventura avrà inizio, chiusi in un ospedale di un paese sperduto, assediati da creature urlanti e affamate.
    Risate, colpi di scena, tensione e sangue… a galloni!


    ---

    E rieccoci qua, dopo un bel pò d'attesa, con una recensione che trovo appropriata per questo periodo. Ah, il natale! luci colorate, il profumo dei dolci fatti in casa, feste e... zombie!
    Soprattutto l'ultima oserei dire!
    Lo ammetto, sono una persona che sente pochissimo la magia natalizia, questo racconto fa senza ombra di dubbio per me! Come al solito, Violet riesce perfettamente a creare mondi e situazioni a parte, in un crescendo di tensione e di emozioni che ci fanno loro preda. I suoi personaggi riescono ogni volta a sorprendermi, non sono mai scontati o privi di interesse, hanno una miriade di lati che spingono i lettori a volerli scoprire.
    se ve lo state chiedendo... si, mi sono innamorata follemente di uno di loro. Ivan è stupendo per me, e, come al solito per quanto riguardano i personaggi che mi piacciono, non fa una bella fine.
    No, perché? Vi aspettavate un lieto fine?
    Forse, in un certo senso. La smetto con le anticipazioni, giuro, solo che proprio non riesco a trattenermi, soprattutto in questo caso. Questo è solamente il primo dei racconti che riguarderanno Hellsgate, ottimo nome per un simpatico paesino quasi sconosciuto.
    Sono un pò sconclusionata, lo ammetto, questo perché non vedo l'ora di leggere il prossimo di questi meravigliosi racconti, dovrò aspettare, lo so, lo farò, anche se immagino che lancerò urletti entusiasti quando finalmente riuscirò a metterci le zampe sopra.
    Direi che ormai la mia opinione la conoscete, quindi direi che posso anche salutarvi e darvi tutto il tempo per questa meravigliosa lettura.

    Voto: icon_stella_pienaicon_stella_pienaicon_stella_pienaicon_stella_pienaicon_stella_piena
      Share  
     
    .

Comments
  1. Violet Nightfall
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    *_* muahahahha non spoilerare >~<

    Sono contenta che ti sia piaciuto *-* grazie mille per la recensione!!

    Spero ke il secondo (× cui aspetteerete veramente poco, dislessia permettendo xD) ti piacerà come questo *^*

    Anticipazione... due fattoni a Hellsgate xD nn vedo l'ora di finirlo

    kisses >_< grazie mille!!!
     
    Top
    .
  2. *Miss Nobel*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    mmmhhh... dalle premesse oserei dire proprio di si*o* Ma che grazieu,u torna a scrivere XDDDD A presto tresor.
     
    Top
    .